Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

martedì 25 settembre 2012

My first .....


Questo è il mio primo cuscino, disegnato da me prendendo spunto dalla bravissima Kellie Wolfsohn di Don't look now , per la dolce Emily nel 2011 e realizzato usando la tecnica del machine quilting e raw edge applique, nonostante non avessi ancora il piedino giusto della mia fantastica macchina Pfaff ( shhh, non lo dite in giro...non si fa!). 
Ora che ho il darning foot necessario per il free motion quilting regalatomi dal mio super marito,
ho iniziato ad esercitarmi e presto vi farò vedere la mia ultima creazione.
E' ancora un segreto, perché la persona per cui l'ho realizzato, lo riceverà in regalo soltanto il prossimo weekend.
Naturalmente ho tanti libri e riviste, navigo in internet tutti i giorni per ammirare le quilt opere di tutto il mondo, ma ora ho scoperto la mia vena artistica e ho iniziato a disegnare. 
Proprio io che oltre all'ago, prendevo in mano una matita solo per scrivere la lista della spesa! Ehm...non che non mi piaccia scrivere, anzi..ma uso penne e tastiera tutti i giorni per lavoro. Mai avrei immaginato di mettere su carta fiori, animaletti e farfalle che mi ronzano per la testa; ho tante idee e nuovi spunti ogni giorno e non solo per il cucito. Vedrete... 
Barbara










4 commenti:

  1. Il cuscino per Emily, ma anche tutte le tue opere, dal vivo sono ancora più belle! Hai la fortuna di possedere un'incredibile creatività, coltivala! Grande Barbara!
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cris! Questa passione mi rende felice e come qualunque altra cosa, la felicità del fare traspare nel risultato. Torna a trovarmi presto. Baci.

      Elimina
  2. Barbara ho visto tutti i tuoi lavori!! sono fantastici!! certo che tu e tuo marito siete un talento!!!!

    RispondiElimina