Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

mercoledì 26 settembre 2012

Tutte le mie passioni

Buongiorno a tutti! Anche se oggi il cielo è grigio, sono ugualmente felice. D'altra parte come diceva quella canzone...il cielo è blu sopra le nuvole!
Allora, ricapitolando..mi piace il quilting, il ricamo ( ops, non vi ho ancora mostrato nulla), le torte di pannolini, i fiori e altro ancora.
Tuttavia una delle mie due più grandi passioni è quella meraviglia che si intravede. E' proprio così: il fiore più bello della mia vita. Il progetto perfetto realizzato con l'altra metà della mela; impegnativo anzi come dicono gli anglofoni, challenging, ma che soddisfazione ragazzi!
Baci. Barbara

Nessun commento:

Posta un commento