Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

domenica 7 ottobre 2012

Pillows - Cuscini 2

Ciao!  In questa grigia ed umida domenica di inizio ottobre, vi presento un cuscinetto ricamato a giugno, per una bellissima sposa di nome Fabiana. 
Il disegno è di Anni Downs con alcune mie variazioni;  le stoffe provengono dalla mia collezione e chi se ne intende...; ) , ne riconoscerà qualcuna di Kaffe Fassett; il filo utilizzato è DMC.
Mi piace il risultato finale.
Come già detto, non ho fatto nessun corso. Tutto quello che so fare, poco, lo improvviso leggendo dai giornali e dai libri. Perciò, spero che perdonerete tutte le mie imperfezioni. 
A presto. XOX
Barbara







Nessun commento:

Posta un commento