Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

giovedì 11 ottobre 2012

Pillows - Cuscini 3

Questo è un cuscino 50x50 che ho regalato ai miei amici  Maria Grazia e Stefano per la loro casa di Trento appena rinnovata. Purtroppo non ho altre foto. Nella fretta di quest'estate, ho dimenticato di farne altre. 
Si tratta di un disegno di Lynette Anderson con alcune mie modifiche, ricamato con un bel filo DMC grigio che bene si intona con i colori della stoffa plaid grigio/bianco scelta per i bordi. 
Mi è piaciuto tantissimo ricamare fiori, uccellini e farfalle.

Ecco invece il progetto di cui vi parlavo qualche giorno fa e che ho consegnato a mio  nipote Francesco, detto Chicco per il suo compleanno. 
Desiderava da tempo un cuscino con il suo animale preferito e allora, eccolo qui. 
Per lui ho utilizzato la tecnica dell'applique per i delfini e free motion quilting per disegnare le onde del mare. 



Nessun commento:

Posta un commento