Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

martedì 2 ottobre 2012

Unforgettable

Indimenticabile!  
Oggi voglio condividere con voi un meraviglioso periodo della mia vita durante il quale ho vissuto all'estero. Ho avuto la fortuna di conoscere donne provenienti da tutto il mondo con le quali comunicavo in inglese, ma con alcune la comunicazione più grande è stata quella del cuore che non bada alla lingua o alla cultura diversa.
In diverse occasioni è capitato di salutarle, cucendo tutte insieme dei quilts con il contributo personalizzato di ognuna ed il risultato è stato grandioso: progetti assolutamente unici che spero le stiano ancora riscaldando, ricordando quegli anni che ci hanno unite per sempre e che le migliaia di km che ci separano, non potranno mai cancellare.

Questa è una copertina fatta per Myriam che tornava in Spagna, a cui parteciparono tantissime signore. Alcune prepararono solo dei quadrati con la propria tazza, altre si occuparono del cosiddetto piecing, ovvero la cucitura dei vari pezzi, altre ancora dell' hand quilting, ovvero quiltatura o trapuntatura a mano.


Questo invece è la coperta per Filiz che tornava in Turchia. Per lei, otto cuori più il suo. 
Magic moments ! 











2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo virtuale!!!!Il tuo passaggio nel mio blog mi ha fatto veramente piacere e come vedi contraccambio molto volentieri la visita.Mi unisco ai tuoi sostenitori perchè i lavori che fai sono veramente belli!Quindi ...a presto..
    Patry

    RispondiElimina