Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

domenica 4 novembre 2012

Abby's Garden - Il Giardino di Abby

Ecco il mio primo baby quilt disegnato e realizzato da me!!
Ne sono molto orgogliosa, anche perché ho impiegato tantissimo tempo a realizzarlo causa lavoro ed impegni familiari e sono riuscita a terminarlo solo la sera del battesimo della dolcissima Abby dagli occhi blu, ad inizio settembre.
Come vi dicevo nell'ultimo post, ho tratto ispirazione dai fiori del mio giardino, ma ho anche pensato di affidare la guardia sui sogni d'oro della bimba, ad un fido cagnolone, una mucca che fa capolino, uccellini, farfalle e ad una bella coccinella portafortuna.
Ho ricamato a mano la cuccia del cane, il sorriso della mucca; applicato a macchina ogni singolo fiore e ogni foglia con il filo dello stesso colore e rifinito con un binding multicolor.
















Piace anche a voi?

1 commento: