Un regalo fatto a mano e realizzato con amore e passione è meglio di qualunque altra cosa: ti parla della persona che ha pensato a te e del tempo che ti ha dedicato.

In pratica, una coccola che dura nel tempo. Barbara

martedì 25 settembre 2012

Sono un diesel.....?!!!!

Devo ammettere che le mie partenze non sono mai così incerte...si, forse sono un diesel!  Devo impormi di trovare del tempo per condividere con la bloggosfera le mie creazioni e ingranare la marcia.
Pronti..via!
Vi vorrei mostrare alcuni dei lavori ultimati in questi ultimi anni.

Questo è il mio primissimo baby quilt per il piccolo Emilio, consegnato nel lontanissimo 2005 . Si tratta di Cobblestones di Mary Hickey.  Mi piacciono molto i colori delle stoffe americane e l'accostamento pois e quadri. Inoltre si tratta del mio primo esperimento di hand quilting. Niente male per una che fino alla veneranda età di 34 anni non aveva mai preso un ago in mano.
A prestissimo . Barbara

Nessun commento:

Posta un commento